nuemroverde1
  • Home

Privacy

Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03 I dati comunicati dalla stipulante vengono raccolti dalla Multiservice Mantini di Massimo Mantini, proprietaria dei marchi Multiservice Mantini , nel puntuale rispetto del Decreto Legislativo 196/03 ed inseriti nelle banche dati aziendali.

Ai sensi di cui all’art.13 del D. Lgs. 196/03 Multiservice Mantini garantisce che il trattamento dei dati raccolti sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti della stipulante. Il trattamento dei dati raccolti avverrà indifferentemente in via manuale, informatizzata, telematica o telefonica.

La Multiservice Mantini utilizzerà i dati raccolti unicamente per lo svolgimento dei servizi commissionati o richiesti, nonché per il compimento di tutti gli atti prodromici, collaterali e/ o consequenziali ad esso. Inoltre i dati comunicati dalla parte stipulante potranno essere resi noti al personale addetto agli uffici di contabilità, amministrazione e direzione, in quanto soggetti incaricati dalla Multiservice Mantini del trattamento dei dati.

Il conferimento dei dati da parte della parte stipulante, pur rivestendo natura facoltativa, è necessario per la regolare costituzione e la fattiva esecuzione del contratto di mandato.

Ai sensi di cui all’art. 7 del Decreto Legislativo 196/03 la parte stipulante potrà richiedere in qualunque momento conferma dell’esistenza, o meno, dei dati ad essa riconducibili, nonché avanzare richiesta di cancellazione, trasformazione, rettifica, aggiornamento, integrazione dei dati trattati ad essa riferibili.

Titolare responsabile del trattamento dei dati è la Multiservice Mantini alla quale la stipulante potrà rivolgersi al fine di esercitare i diritti di cui all’art. 7. Consenso L’utente, acquisite le informazioni di cui all’art.13 D. Lgs. 196/03, è informato sul trattamento dei propri dati personali nei limiti indicati nella sopra citata informativa che dichiara di avere letto.

Selezionando “accetto”, l’utente esprime il consenso per l’utilizzazione dei suoi dati per attività non strettamente correlate agli adempimenti contrattuali ma utili per migliorare e far conoscere i nuovi servizi offerti dalla Multiservice Mantini In particolare acconsente che i suoi dati siano utilizzati per iniziative promozionali, annunci di nuovi prodotti, servizi e offerte.

L’utente dichiara di aver preso visione dei termini contenuti nell’informativa Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03

Visit the new site http://lbetting.co.uk/ for a ladbrokes review.