nuemroverde1
Share

Sanificazione e igenizzazione ambientale

prevenzione da Coronavirus

promo-tra1

Siamo in grado di sanificare interi ambienti, uffici, locali mensa, aree comuni, dalle pulsantiere dei citofoni agli ascensori, sia grazie alla Tecnologia Ozono, sia a prodotti dal contenuto di perossido di idrogeno, noto virucida e battericida. La soluzione è adatta sia all’igienizzazione aerea per mezzo di nebulizzatore o atomizzatore, sia alla sanificazione delle superfici attraverso panno. La concentrazione è stata calibrata in modo da non rovinare le superfici; la sostanza contenuta nel prodotto si disattiva, divenendo ossigeno.

La formula risulta ideale per igienizzare anche ambienti soggetti a piani di sanificazione medico/alimentari. Il prodotto garantisce un’azione virucida e antibatterica di elevata efficacia. Settori: civile, industriale, horeca e piani HACCP.

CONTRO VIRUS E BATTERI

  • Igienizzante attivo virucida e battericida (cfr. Circolare 5443-22/02/2020 del Ministero della Salute) - Pronto all’uso con attivo di perossido di idrogeno all’1% (2 volte concentrato rispetto a diluizione suggerita da Ministero della Salute per la sanificazione preventiva contro l’emergenza COVID-19) *
  • Adatto sia alla sanificazione aerea, sia all’applicazione su panno per le superfici

*Estratto dalla circolare del Ministero della Salute
Pulizia in ambienti sanitari In letteratura diverse evidenze hanno dimostrato che i Coronavirus, inclusi i virus responsabili della SARS e della MERS, possono persistere sulle superfici inanimate in condizioni ottimali di umidità e temperature fino a 9 giorni. Un ruolo delle superfici contami- nate nella trasmissione intraospedaliera di infezioni dovute ai suddetti virus è pertanto ritenuto possibile, anche se non dimostrato. Allo stesso tempo però le evidenze disponibili hanno dimostrato che i suddetti virus sono efficacemente inattivati da adeguate procedure di sanificazione che includa- no l’utilizzo dei comuni disinfettanti di uso ospedaliero, quali ipoclorito di sodio (0.1% -0,5%), etanolo (62-71%) o perossido di idrogeno (0.5%)

share2Condividi

In sintesi 

Per aderire alla promozione:

Compila il modulo contatti.

Chiama il nostro numero verde
nuemroverde1

Oppure scrivi a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti aspettiamo.

Compila il form per avere altre informazioni

* campo obbligatorio
* campo obbligatorio
* campo facoltativo
   
* campo obbligatorio
* campo obbligatorio
Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art 13 D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196

Visit the new site http://lbetting.co.uk/ for a ladbrokes review.