fbpx
“Servizi di Trasloco e Sgombero Locali, Demolizione e Smaltimento Macerie. Posizionamento Cassoni Scarrabili per Rifiuti Edilizia, Carta, Vetro, Rottami, Plastica. Servizi di Pulizia e Igienizzazione Locali Pubblici e Negozi”

Via Alfonso Torelli, 52

00159 Roma RM

Numero Verde

800 821 665

E-mail

info@multiservicemantini.it

Sanificazione e igienizzazione ambientale

SANIFICAZIONE E IGIENIZZAZIONE LOCALI

Sanifichiamo interi ambienti, uffici, locali mensa, aree comuni, dalle pulsantiere dei citofoni agli ascensori, sia grazie alla Tecnologia Ozono, sia a prodotti dal contenuto di perossido di idrogeno, noto virucida e battericida. La soluzione è adatta sia all’igienizzazione aerea per mezzo di nebulizzatore o atomizzatore, sia alla sanificazione delle superfici attraverso panno. La concentrazione è stata calibrata in modo da non rovinare le superfici; la sostanza contenuta nel prodotto si disattiva, divenendo ossigeno.

La formula risulta ideale per igienizzare anche ambienti soggetti a piani di sanificazione medico/alimentari. Il prodotto garantisce un’azione virucida e antibatterica di elevata efficacia. Settori: civile, industriale, horeca e piani HACCP.

Contro virus e batteri

Igienizzante attivo virucida e battericida (cfr. Circolare 5443-22/02/2020 del Ministero della Salute) – Pronto all’uso con attivo di perossido di idrogeno all’1% (2 volte concentrato rispetto a diluizione suggerita da Ministero della Salute per la sanificazione preventiva contro l’emergenza COVID-19) *.

Adatto sia alla sanificazione aerea, sia all’applicazione su panno per le superfici.

*Estratto dalla circolare del Ministero della Salute
Pulizia in ambienti sanitari In letteratura diverse evidenze hanno dimostrato che i Coronavirus, inclusi i virus responsabili della SARS e della MERS, possono persistere sulle superfici inanimate in condizioni ottimali di umidità e temperature fino a 9 giorni. Un ruolo delle superfici contami- nate nella trasmissione intraospedaliera di infezioni dovute ai suddetti virus è pertanto ritenuto possibile, anche se non dimostrato. Allo stesso tempo però le evidenze disponibili hanno dimostrato che i suddetti virus sono efficacemente inattivati da adeguate procedure di sanificazione che includa- no l’utilizzo dei comuni disinfettanti di uso ospedaliero, quali ipoclorito di sodio (0.1% -0,5%), etanolo (62-71%) o perossido di idrogeno (0.5%).

Facebook
Twitter
LinkedIn

Richiedi il tuo preventivo

Trasporto Pianoforti Roma

Trasporto pianoforti a Roma e strumenti musicali Vi ricordate la scena cult di un film di Stanlio ed Olio in cui si

Consulenza salute e sicurezza sul lavoro Roma

Servizi Aziendali: Consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro Multiservice Mantini apre la sua attività anche alla consulenza aziendale. Dall’esperienza

Ritiro oli esausti a Roma

Rifiuti a Roma: ritiro oli esausti Le cucine industriali consumano molto olio per i loro piatti. Ma tutto questo olio di scarto

Call Now Button